maghunting.com

MAGHUNTING il primo social network dedicato alla condivisione di riviste, quotidiani e fumetti.

CLICCA QUI PER ACCEDERE A MAGHUNTING!

.

L’obiettivo dichiarato in partenza non è quello di dare visibilità agli utenti ma piuttosto al patrimonio editoriale degli stessi.

MAGHUNTING nasce per soddisfare soprattutto quei collezionisti che per un motivo o per l’altro vedono la loro serie monca di qualche numero ormai divenuto introvabile, grazie al motore di ricerca del social network basterà imputare il titolo dell’albo desiderato e trovare chi fra gli utenti ne sia in possesso.

Chiaramente vale anche il discorso inverso, e cioè colui che effettua la ricerca può aver condiviso albi o materiali editoriali desiderati da altri membri.

Tutto quanto sopra descritto vale anche per i quotidiani, qualora si fosse alla ricerca di un particolare articolo ormai introvabile in formato cartaceo.

Finita la ricerca si avrà la possibilità di contattare privatamente il possessore della copia desiderata e farsene mandare una scansione o addirittura l’originale stesso.

Grazie al consolidato sistema delle amicizie e ai gruppi di interesse, funzionalità derivate da progetti social più famosi, ogni utente sarà sempre aggiornato sulle nuove condivisioni divise anche per argomento.

Molto più articolato il discorso qualora l’utente sia un’Azienda o un Ente Pubblico, non fosse altro per il fatto che le Aziende sono anche titolari del diritto d’autore relativamente ai propri materiali, la potenzialità in questo caso è enorme, infatti ogni Impresa potrà condividere le proprie offerte anche pensando alla singola Provincia.

Stesso discorso per quanto riguarda case editrici o biblioteche, anche scolastiche, che possono mettere a disposizione i propri cataloghi e pubblicazioni in modo da essere di fatto disponibili 24h su 24.

SU MAGHUNTING TROVI IL PROFILO CHE FA RIFERIMENTO A SCHEDETELEFONICHE.ORG CLICCANDO QUI! DIVENTA NOSTRO AMICO!