Coupon gratis

Ti trovi qui: Home / Catalogo schede telefoniche

Catalogo schede telefoniche

Di seguito la lista delle schede telefoniche italiane, con informazioni dettagliate! I valori delle tessere sono espressi da due numeri (ad esempio 15/1): il primo numero indica il valore in euro della scheda nuova, il secondo invece il valore in euro per l’usato.
NB: Qualora fosse indicato solamente 1 numero significa che è stato riportato esclusivamente il valore riferito alla scheda nuova. Ricordiamo che tutte le info mancanti nella versione on line gratuita sono invece presenti nel catalogo digitale scaricabile (vedi banner di fianco)!
I valori di catalogo sono indicativi, anzi spesso irreali; ci siamo pero’ attenuti a quelle che sono le valutazioni date dai cataloghi cartacei maggiormente utilizzati, convinti di dare comunque indicazioni utili per produrre valutazioni personali. Ricordiamo che il valore reale è dato dalle leggi del mercato e spesso è totalmente divergente rispetto a quanto “imposto” da un catalogo (il catalogo infatti non è un prezziario)!
 

Precursorie:

 

Ordinarie:

 

Figurate:

 

Private:

 

Alto Adige:

 

.

IL CATALOGO GRATUITO DI SCHEDETELEFONICHE.ORG RIPORTA LA MAGGIOR PARTE DELLE SCHEDE TELEFONICHE ITALIANE PRODOTTE FINO AL PERIODO DELLE LIRE (2003). TUTTI I CONTENUTI NON PRESENTI SUL CATALOGO ON LINE SONO DISPONIBILI SUL CATALOGO COMPLETO DA RICHIEDERE QUI: LEGGI!

-


-

.- -